chi siamo

Cosa facciamo

analisi partendo dal dettaglio

Un po' di storia...

La storia dell’AutoService Ribani affonda le proprie radici nel primo nucleo della Ribani snc fondata nel 1959 a San Lazzaro di Savena da Romano Ribani che da subito con il proprio lavoro riuscì a distinguersi per l’ottima qualità delle riparazioni, per la correttezza e la trasparenza che accompagnava ogni rapporto con i propri clienti. Forte della lezione del suo fondatore AutoService Ribani San Lazzaro ha saputo evolversi nel tempo mantenendo la propria qualità e professionalità ma trasformandosi in ciò che è oggi un punto di riferimento per il territorio della provincia di Bologna. 

Perché scegliere noi

esperti del settore

L’AutoService Ribani srl, la prima azienda multiservizi per l’automobilista. Una realtà, l’AutoService Ribani, in grado di affrontare ogni esigenza della clientela, dalla gestione a livello burocratico e meccanico di ogni tipo di sinistro, alla fornitura e montaggio di pneumatici auto sino ai servizi di revisione, noleggio auto, cura dell’interno dell’auto e riparazione delle tappezzerie. Oggi AutoService Ribani srl, sita a San Lazzaro di Savena, è distribuita su 2000 metri, conta 28 dipendenti ed è in grado di gestire qualunque necessità del cliente riguardo il mondo dell’automotive. Grazie all’esperienza ampiamente maturata, ad un’equipe di collaboratori altamente qualificati e sempre aggiornati sulle ultime novità, alle tecnologie all’avanguardia di cui si dispone, all’impiego di materiali di consumo ecologici e all’ambiente accogliente atto a soddisfare i bisogni dei clienti in modo efficace ed efficiente la nostra struttura è in grado di poter garantire un servizio completo per quanto riguarda l’assistenza post-vendita.

Scopri i nostri servizi

più di sessant'anni di Esperienza Nel settore della manutenzione Auto

Affida le cure della tua auto alle mani di veri professionisti. La nostra esperienza, i nostri valori e il continuo aggiornamento del nostro staff ci permettono di affrontare il mercato a testa alta collacandoci fra le migliori realtà presenti.